Avviso pubblico per la ricerca di un immobile in locazione da adibire a Uffici comunali a Marina di Ragusa

Pubblicato il 8 giugno 2023 • Comunicati Stampa

L'Amministrazione comunale, in esecuzione della Deliberazione di G.M. n. 131del 15.03.2023, intende effettuare una ricerca di mercato per individuare un immobile da condurre in locazione da adibire ad Uffici comunali della superficie totale di circa 150 mq, a Marina di Ragusa.

Le condizioni per la partecipazione sono precisate nell'avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ragusa alla sezione "Notizie"- Categorie "Patrimonio".

Le istanze di partecipazione alla predetta manifestazione di interesse devono pervenire, negli orari di apertura al pubblico, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa in Corso Italia n.72, a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, o a mano, entro e non oltre le ore 14 del 19 giugno 2023.

É possibile prendere visione dell’avviso integrale e dei relativi allegati al link: https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-pubblico-per-la-ricerca-di-un-immobile-da-condurre-in-locazione-per-essere-adibito-ad-uffici-comunali-in-localita-marina-di-ragusa