Avviso pubblico per la proroga e il nuovo rilascio di titoli abilitativi per dehors

Pubblicato il 8 marzo 2023 • Comunicati Stampa

Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1413 del 07/03/2023, per la proroga di tutti i titoli abilitativi per l’estensione/ampliamento di area già concessa in scadenza al 30/06/2023 e il nuovo rilascio del titolo abilitativo con o senza ampliamento fino alla data del 31/12/2023, per le occupazioni di suolo pubblico, da parte dei titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e le attività dei servizi di ristorazione senza somministrazione.

I titolari di pubblici esercizi possono presentare istanza da giorno 8 a giorno 22 marzo 2023 utilizzando l’apposita modulistica scaricabile al link

https://www.comune.ragusa.it/it/news/avviso-pubblico-per-proroga-nuovo-rilascio-e-rinnovo-dehors (dove è anche possibile prendere visione dell’avviso integrale) e inviandola all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.ragusa.it del Comune di Ragusa.