Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.382
L’Assemblea dei Soci di Iblea Acque S.p.A. ha deliberato l’indizione di un avviso pubblico per la selezione delle candidature relative alla nomina dell’Amministratore Unico della società.
La decisione segue la scadenza, in data 12 luglio 2025, della proroga ex lege dell’incarico conferito all’ing. Francesco Poidomani e risponde all’esigenza di garantire continuità e piena operatività all’azienda in house.
I candidati dovranno dimostrare comprovata esperienza nella gestione di organizzazioni complesse, competenze in materia di pianificazione strategica, controllo di gestione, corporate governance e rapporti istituzionali.
È richiesta inoltre una formazione accademica di livello magistrale in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria (o titoli equipollenti), nonché un curriculum professionale adeguato ai requisiti previsti dall’avviso.
Le candidature, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del 10 settembre 2025 esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: iblea.acque@pec.it
A cura di
Contenuti correlati
- Fiamma Olimpica a Ragusa: le indicazioni su percorso, viabilità e chiusura scuole
- Scadenza della rata di saldo IMU il 16 dicembre
- Il Consiglio Comunale approva il bilancio preventivo pluriennale 2026-2028
- Prendono servizio nuovi assunti al Comune di Ragusa
- Deroga acustica per le festività: musica e intrattenimento a Ragusa con limiti aumentati
- Manifestazione di interesse per fornitura libri alla Biblioteca Civica
- Il nuovo Rettore dell’Università, Enrico Foti, in visita al Comune
- Bando "RADICE" per Start-up Under 35: nuova scadenza prorogata al 12 gennaio 2026
- Letture d'evasione - per le feste dona un libro alla Casa Circondariale di Ragusa
- La procedura di Pspp per la gestione del complesso di Donnafugata e del Museo della città si è conclusa con determinazione negativa
Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2025, 13:21