Avviso pubblico di selezione per l'assunzione a tempo pieno e determinato di due operatori di Protezione Civile

Pubblicato il 7 dicembre 2022 • Comunicati Stampa

Avviso pubblico di selezione per l'assunzione

a tempo pieno e determinato di due operatori di Protezione Civile

All’Albo Pretorio on line del Comune di Ragusa è stato pubblicato l’avviso pubblico di selezione per titoli e prova pratica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo pieno e determinato (6 mesi) di due operatori esperti per attività di Protezione civile, vigilanza e soccorso in mare da destinare al servizio di Protezione Civile di competenza comunale.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 5 gennaio 2023 esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

- trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (in questo caso non fa fede il timbro postale, ma la data di ricevimento) o brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa in corso Italia n.72;

- mediante posta elettronica certificata, Pec, spedita all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.ragusa.it (secondo le modalità previste nel bando).