Avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un dirigente amministrativo al Comune di Ragusa

Pubblicato il 6 dicembre 2022 • Comunicati Stampa

Avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e determinato

di un dirigente amministrativo al Comune di Ragusa

Scade il 20 dicembre 2022

All’Albo Pretorio e sul sito del Comune di Ragusa, alla sezione Amministrazione trasparente, sottosezione bandi di concorso, è stato pubblicato l'avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un dirigente amministrativo extradotazionale per la direzione dell'ufficio temporaneo finalizzato alla gestione amministrativa degli interventi del Pnrr, istituito con deliberazione di Giunta municipale n. 511 del 20/10/2022.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 20 dicembre 2022 esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

- trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o brevi manu all’Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa in corso Italia n.72;

- mediante posta elettronica certificata, Pec, con firma digitale, unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale, spedita all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it

Per eventuali informazioni inerente al presente avviso, gli interessati possono rivolgersi al Settore X “Organizzazione e gestione risorse umane” del Comune di Ragusa, piazza San Giovanni, ex palazzo Ina terzo piano, scala A, telefono 0932676624-634-614 dalle 9 alle 12 di tutti i giorni non festivi, escluso il sabato.