Approvata la graduatoria provvisoria per Autobar/Lemonbar - 2° bando

Pubblicato il 16 marzo 2023 • Comunicati Stampa

Approvata la graduatoria provvisoria per Autobar/Lemonbar - 2° bando

È stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ragusa la graduatoria provvisoria delle ditte che hanno presentato istanza per il bando del 2/12/2022 per l’assegnazione, con concessione pluriennale, dei posteggi rimasti vacanti per il commercio su aree pubbliche con veicolo attrezzato, autonegozio, lemonbar o similari per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande. La concessione è a carattere annuale a Ragusa e stagionale (15 Giugno - 30 Settembre) a  Marina di Ragusa. Il provvedimento è stato adottato con l’approvazione della Determinazione Dirigenziale n. 1623 del 16/03/2023.

L’Assessorato Sviluppo Economico comunica che per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio 1° “Gestione Piani Commerciali-Commercio itinerante-Mercati” ai recapiti telefonici 0932676675 o 0932676466 o agli indirizzi email:

e.laiacona@comune.ragusa.it o v.occhipinti@comune.ragusa.it

È possibile prendere visione della graduatoria al link