Al via sabato e domenica prossimi la Ztl a Marina di Ragusa

Pubblicato il 15 luglio 2022 • Comunicati Stampa

UFFICIO STAMPA Comunicato n.395 Al via sabato e domenica prossimi la Ztl a Marina di Ragusa “Sabato e domenica - dichiara l’assessore alla Polizia Municipale, Ciccio Barone - prenderà avvio la ztl di Marina di Ragusa secondo le modalità e gli orari, dalle 20.00 alle 03.00, già attuati negli scorsi anni. La limitazione al traffico, concordata con residenti e attività commerciali per evitare che la frazione sia congestionata dalle auto, sarà attiva nei fine settimana e, dal 9 al 16 agosto, tutti i giorni. I pass già emessi saranno ancora validi mentre chi avesse necessità di richiederne di nuovi potrà scaricare il modulo sul sito web del Comune, o per attività commerciali o per residenti, e inviarlo all’indirizzo mail passmarinarg@comune.ragusa.it I primi giorni di attuazione della ztl saranno caratterizzati da tolleranza e buon senso; l’obiettivo non sarà certamente quello di emettere sanzioni, ma di educare a un cambiamento che, sebbene sarà in linea con quanto già attuato lo scorso anno, necessiterà di un certo periodo di adattamento”.