Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.555
Il Comune di Ragusa ha approvato la Determinazione Dirigenziale n° 152 del 28/11/2025 (Reg. Gen. n° 6826) per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per la durata di cinque anni.
Il Dirigente del Settore II, Dott. Alessandro Basile, ha formalizzato la "Determina a Contrarre" per avviare una nuova procedura di gara aperta.
Il Servizio di Tesoreria Comunale, comprendente la riscossione delle entrate, il pagamento delle spese e la custodia di titoli e valori e avrà la durata di cinque anni, a decorrere dalla data di stipula del contratto o di effettiva presa in carico del servizio.
La modalità di gara è di procedura aperta ed è gestita tramite la piattaforma telematica "Tutto Gare", e sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 5 gennaio 2026.
A cura di
Contenuti correlati
- I Giardini Iblei mostrano il nuovo look: riapertura con nuovi giochi d'acqua e servizi
- Ripristino degli stalli blu a pagamento su tutto il territorio comunale
- Passaggio obbligatorio alla Carta d'Identità Elettronica (CIE)
- Modifica orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Tributi
- Giovedì 4 dicembre la presentazione ufficiale del Rally del Barocco Ibleo: torna la competizione in Provincia di Ragusa
- Nuovo servizio di prenotazione online appuntamenti negli uffici comunali: si è partiti con carte d’identità, TARI, IMU
- Ragusa più verde: 34 nuovi alberi e manutenzione straordinaria del patrimonio arboreo
- “Il Parco in Città”: un momento condiviso per cominciare a essere protagonisti del futuro Parco della Città
- Aperte le istanze per l'accreditamento di Enti del Terzo Settore per servizi di assistenza domiciliare (2026-2028)
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2025, 12:12