Salta al contenuto principale

Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 5 gennaio 2026

Data :

4 dicembre 2025

Municipium

Descrizione

Ufficio Stampa

 Comunicato n.555

Il Comune di Ragusa ha approvato la Determinazione Dirigenziale n° 152 del 28/11/2025 (Reg. Gen. n° 6826) per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per la durata di cinque anni.

Il Dirigente del Settore II, Dott. Alessandro Basile, ha formalizzato la "Determina a Contrarre" per avviare una nuova procedura di gara aperta.

Il Servizio di Tesoreria Comunale, comprendente la riscossione delle entrate, il pagamento delle spese e la custodia di titoli e valori e avrà la durata di cinque anni, a decorrere dalla data di stipula del contratto o di effettiva presa in carico del servizio.

La modalità di gara è di procedura aperta ed è gestita tramite la piattaforma telematica "Tutto Gare", e sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

L’offerta deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 5 gennaio 2026.

Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2025, 12:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot