Municipium
Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n. 266
L'ufficio verde comunica che da lunedì inizieranno manutenzioni recinzioni divelte da vandali in diverse aree di sgambamento e riguarderanno le aree di Via degli Abeti - Via delle Betulle, serbatoio acqua area di Via Ramelli e modifiche all'entrata dell'area di Via Australia. I lavori sono affidati alla Impresa GMD di Davide Agosta.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Per la stagione estiva 2026 rimane confermata a Marina di Ragusa l’area di spiaggia dedicata agli animali d’affezione
- E' stata pubblicata la manifestazione di interesse per attività sportive estive all’aperto di “Outgether"
- Intervento di manutenzione, adeguamento e valorizzazione del campo da rugby cittadino
- Riconoscimento bonus TARI 2026
- Ripresa interventi della protezione civile
- L’Assessorato ai tributi informa sull'adesione da parte dell' Amministrazione comunale per la Rottamazione Quinques
- Potenziato il servizio di trasporto di persone non autosufficienti all'interno dei cimiteri
- "Camere d'autrice": il 26 giugno a Ragusa due nuove intitolazioni dedicate a Goliarda Sapienza e Sibilla Aleramo
- Terza edizione della Festa della Scaccia Rausana
Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 08:33