Descrizione
Ufficio Stampa
Comunicato n.303
Con il sostegno del Comune di Ragusa, il Centro Culturale Naturale "I Tre Ponti" presenta la terza edizione di "Festacrante in Centro", la rassegna musicale che animerà le vie del centro storico con tre appuntamenti di grande suggestione, all'insegna della musica jazz e d'autore.
Un progetto che intreccia tradizione e contemporaneità, sperimentazione e radici, con l'obiettivo di rendere vivo e vibrante il cuore della città.
Si comincerà mercoledì 2 luglio, ore 20:30, in via San Sebastiano con il duo Enrico La Cognata (pianoforte) e Marco Caruso (sax).
Sabato 5 luglio, ore 21:00, in Piazza Poste sarà la volta del "Guglielmo Tasca Trio" con Guglielmo Tasca (chitarra e voce), Vincent Migliorisi (basso) e Piero Vasile (violino).
Concluderà il triplice appuntamento, martedì 9 luglio, il "Non Standard Trio" composto da Franco Presti (chitarra), Roberto Fiore (contrabbasso) e Alessandro Borgia (batteria)
La rassegna proseguirà a settembre con nuovi appuntamenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 26 giugno riparte la Linea 11 a Marina di Ragusa
- Mostra d'arte contemporanea "SINE PONDERE"
- Per la stagione estiva 2026 rimane confermata a Marina di Ragusa l’area di spiaggia dedicata agli animali d’affezione
- E' stata pubblicata la manifestazione di interesse per attività sportive estive all’aperto di “Outgether"
- Intervento di manutenzione, adeguamento e valorizzazione del campo da rugby cittadino
- Riconoscimento bonus TARI 2026
- Ripresa interventi della protezione civile
- Manutenzioni aree sgambamento
- L’Assessorato ai tributi informa sull'adesione da parte dell' Amministrazione comunale per la Rottamazione Quinques
- Potenziato il servizio di trasporto di persone non autosufficienti all'interno dei cimiteri
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 13:55