Seguici su
Cerca

MLPS-FSE avviso pubblico "DesTENNazione Desideri In Azione" - Adolescenti. Manifestazione di Interesse rivolta ad agenzie educative presenti nel DSS 44 finalizzato per disponibilità per la gestione integrale del progetto o di singole azioni

Pubblicato il 3 maggio 2024 • Avvisi pubblici , Servizi Sociali

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con decreto direttoriale n. 69 del 21 marzo 2024 ha approvato l'avviso pubblico competitivo denominato "DesTENNazione- Desideri in Azione" Comunità Adolescenti.

Detto avviso prevede la costituzione di spazi Multifunzionali di esperienze per adolescenti per l'erogazione di servizi integrati volti a promuovere, nei ragazzi e nelle ragazze, l'autonomia e la capacità di agire nei contesti di vita e la partecipazione e l'inclusione sociale.

Il DSS 44 intende presentare un suo progetto.

Con la presente Manifestazione d'interesse il Distretto intende individuare eventuali partners di progetto con radicata esperienza nel settore giovanile e acquisire conoscenze ed esperienze per la redazione della proposta progettuale distrettuale , fornite da ogni agenzia educativa che manifesta la propria volotà, al fine di predisporre una migliore predisposizione del progetto da parte del DSS 44 da presentare al Ministero.

Data di scadenza Lunedi 20 maggio 2024 

avviso TEEN

Allegato 375.79 KB formato pdf

decreto 21 marzo 2024

Allegato 1.07 MB formato pdf

avviso ministeriale

Allegato 13.13 MB formato pdf

modello manifestazione d'interesse TEEN

Allegato 385.98 KB formato pdf