Apertura Centro diurno per anziani

Pubblicato il 23 marzo 2022 • Comunicati Stampa , Servizi Sociali

Riapre dal 1 aprile prossimo il Centro diurno per anziani di via Di Vittorio

Riapre dal 1 aprile prossimo il Centro diurno per anziani di via Di Vittorio
L’Amministrazione comunale rende noto che dal 1 aprile prossimo riaprirà il Centro diurno anziani di via G. Di Vittorio che da circa due anni è rimasto chiuso per l’emergenza COVID. E’ stato infatti deciso di riavviare in maniera mirata, attenta e compatibile con le normative vigenti, alcune attività del centro stesso.
La struttura comunale sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, ed il martedì e giovedì, dalle 15 alle ore 18.
Nelle more dell’indizione delle elezioni per la nomina dei componenti del nuovo comitato di gestione, è stato nominato, per sei mesi, un commissario delegato per la gestione del centro che avrà anche il compito di vigilare sulla corretta applicazione delle norme relative alla sicurezza ed in materia anticovid.