Manifestazione di interesse per la raccolta di proposte per l’organizzazione di un mercatino di opere del proprio ingegno presso il Ponte Vecchio

Pubblicato il 3 aprile 2024 • Comunicati Stampa

Il Comune di Ragusa intende affidare l’organizzazione, lo svolgimento e la promozione di un mercatino di opere del proprio ingegno, prodotti tipici ed artigianato, nel centro storico di Ragusa, in via sperimentale e per la durata di un anno, da svolgere in giornate e orari da stabilire presso l’area del Ponte Vecchio di via Traspontino a Ragusa.

Le proposte potranno riguardare i seguenti temi singolarmente o congiuntamente: opere del proprio ingegno, collezionismo ed hobbistica, prodotti tipici, artigianato, artigianato storico, esposizione e vendita di opere d’arte.

I soggetti interessati potranno presentare la loro proposta per la gestione del servizio inviandola entro il termine del 18 aprile 2024 alle ore 12 al Comune di Ragusa - Settore VI tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it.

Per qualsiasi richiesta di informazione si potranno contattare i seguenti referenti:

Dott. Vincenzo Occhipinti - tel. 0932 676466 - v.occhipinti@comune.ragusa.it;

Dott.ssa Enza Laiacona - tel. 0932 676675 - e.laiacona@comune.ragusa.it.

È possibile prendere visione dell’avviso, pubblicato integralmente e corredato della modulistica necessaria per la presentazione dell’istanza, al link: