Manifestazione di interesse per interventi di restauro e valorizzazione del giardino storico Villa di Ibla, riqualificazione percorsi storici interni

Pubblicato il 30 gennaio 2023 • Comunicati Stampa

Scadenza ore 12 del 14 febbraio 2023

Il Comune di Ragusa intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara di “appalto dei lavori di interventi di restauro e valorizzazione del giardino storico Villa di Ibla, riqualificazione percorsi storici interni” in esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 8347 del 30/12/2022 così come integrata dalla Determinazione Dirigenziale n. 308 del 30/01/2023.

L’indagine di mercato viene espletata in modalità telematica, mediante il “Portale appalti eprocurement” accessibile direttamente dal sito internet del Comune di Ragusa.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara, a pena di esclusione, devono essere redatte in formato elettronico e trasmesse, entro e non oltre le ore 12 del 14 febbraio 2023, esclusivamente attraverso il Portale appalti eprocurement.

E’ possibile prendere visione dettagliata del relativo avviso al link: