Barocco in tutti i sensi - 6-7-8 settembre

Pubblicato il 7 settembre 2022 • Enogastronomia , Musica

6-7-8 settembre 2022 | BAROCCO IN TUTTI I SENSI | a cura di Delicatessen, Cava Gonfalone e S.V. Ferreri, Ragusa

Ragusa è terra Barocca: l’architettura del centro storico, in particolar modo quella di Ragusa Ibla, e le tradizioni culinarie ne sono la testimonianza.
Delicatessen in drogheria, con la compartecipazione del Comune Di Ragusa e in collaborazione con aziende sponsor del territorio, organizza e promuove l’evento “Barocco in tutti i sensi”.
Sarà un festival di #musicabarocca che si svolgerà il 6-7-8 settembre e avrà come obiettivo quello di promuovere la cultura musicale in abbinamento con quella #enogastronomica.
Una tre giorni di concerti e di conferenze d’arte, che riguardano il periodo barocco, in abbinamento a degustazioni di prodotti locali.
Nulla viene lasciato al caso, dalla scelta delle aziende produttrici delle materie prime fino alle location suggestive, come le Latomie di Cava Gonfalone e l’auditorium San Vincenzo Ferreri adiacente ai Giardini Iblei, che faranno da teatro agli eventi in cartellone.
Suoni e sapori quindi, affinché lo spettatore sia immerso totalmente nell’atmosfera barocca.
La manifestazione è all’interno del calendario di eventi dell’Estate Iblea del Comune di Ragusa.

#BIGLIETTI:
– Presso il Delicatessen in drogheria: via Archimede 32, Ragusa
– Online su eventbrite.it al seguente link: https://bit.ly/baroccointuttiisensi#INFO:
– T. 09321910551
– baroccointuttiisensi@gmail.com