Seguici su
Cerca

3° Leo Beach Volley - Torneo di beneficenza

Pubblicato il 18 agosto 2022 • Sport

21 agosto 2022 | 3° LEO BEACH VOLLEY, Torneo di beneficenza presso Laola Beach, Marine di Ragusa

La terza edizione del torneo di beneficenza “Leo beach volley” si terrà domenica 21 agosto 2022 alle ore 16:00 presso i campetti dell’associazione “Beach Mania” a Marina di Ragusa, accanto allo chalet Laola.
La formula sarà  4×4 giocatori con possibilità di sostituzioni, il costo è da considerarsi a persona, non a squadra. Il torneo andrà, una volta coperti i costi dell’affitto dei campetti totalmente in beneficenza a favore del progetto Maternità sicura – zero orfani per tutelare i bambini dei paesi africani tramite il gruppo Mkonlus https://www.mkonlus.org/it/ afferente ai nostri club, Leo club Ragusa e Lions International, presenti a livello internazionale in quasi tutte le città del mondo.

Per ulteriori informazioni ti invito a consultare la pagina Facebook o Instagram Leo Club Ragusa o Leo club Italia o a contattarci via telefono (numeri nella locandina). Inoltre sarà inclusa assicurazione e bottiglietta d’acqua, assistenza sanitaria con ambulanza e a fine competizione piccolo rinfresco e premiazione.

leo_beach

Allegato formato jpeg