Description
UFFICIO STAMPA
Comunicato n.304
Dalle 16.30 alle 21.00 di martedì 11 giugno, la prima edizione di “Scuole in festa, al Centro i bimbi”
La merenda e lo sport in piazza San Giovanni, i giochi di strada in piazza Matteotti e sul ponte Vecchio, i racconti in via Roma. E poi ancora basket, mostre, giocoleria, fiabe, la visita al Museo della Città di Palazzo Zacco, i laboratori (su prenotazione), i cartoni e le bolle di sapone.
Si svolgerà in Centro, dalle 16.30 alle 21.00 di martedì 11 giugno, la prima edizione di “Scuole in festa, al Centro i bimbi”, la festa per studenti e genitori, promossa dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, per celebrare insieme e divertendosi l’inizio delle vacanze estive.
Con la mappa e il programma nessun rischio di perdere anche un solo momento.
Related content
- E' stata pubblicata la manifestazione di interesse per attività sportive estive all’aperto di “Outgether"
- Intervento di manutenzione, adeguamento e valorizzazione del campo da rugby cittadino
- Recognition of the 2026 TARI bonus
- Resumption of civil protection interventions
- Manutenzioni aree sgambamento
- L’Assessorato ai tributi informa sull'adesione da parte dell' Amministrazione comunale per la Rottamazione Quinques
- Potenziato il servizio di trasporto di persone non autosufficienti all'interno dei cimiteri
- "Camere d'autrice": il 26 giugno a Ragusa due nuove intitolazioni dedicate a Goliarda Sapienza e Sibilla Aleramo
- Terza edizione della Festa della Scaccia Rausana
- Prosegue il percorso di valorizzazione delle risorse umane dell’Amministrazione comunale
Last update: 7 June 2024, 12:12