Salta al contenuto principale
Folgen Sie uns auf
Suche

La bandiera della pace esposta sul balcone del Palazzo Municipale

I consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione hanno voluto esporre il simbolo universale della pace sul balcone del Palazzo Municipale

Datum :

26 Juni 2025

Kategorien:
Comunicati Stampa
Municipium

Beschreibung

Ufficio Stampa

Comunicato n.293

Dichiarazione del presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo

“Dando seguito alla mozione, approvata all’unanimità da tutto il Consiglio comunale, per il cessate il fuoco a Gaza, il riconoscimento dello Stato di Palestina e il rispetto del diritto Internazionale; e vista anche l’aggravarsi della situazione bellica mondiale, in occasione del Consiglio di ieri abbiamo voluto dare un segno plastico della voce, univoca, che da Ragusa invoca pace.

Insieme, consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione, abbiamo voluto esporre questo simbolo universale sul balcone del Palazzo Municipale; in un gesto simbolico ma che, proprio perché condiviso da tutte le forze politiche, supera ogni ideologia”.

Letzte Aktualisierung: 26 Juni 2025, 12:04

Wie klar sind die Informationen auf dieser Seite?

Valuta il Servizio

Danke, Ihre Meinung hilft uns, den Service zu verbessern!

Welche Aspekte haben Ihnen am besten gefallen?

1/2

Wo hatten Sie die größten Schwierigkeiten?

1/2

Möchten Sie weitere Details hinzufügen?

2/2

Bitte geben Sie maximal 200 Zeichen ein
Es ist erforderlich zu bestätigen, dass Sie kein Roboter sind