Salta al contenuto principale

Manutenzioni aree sgambamento

Da lunedì inizieranno manutenzioni recinzioni divelte da vandali in diverse aree di sgambamento

Data :

19 giugno 2026

Categorie:
Comunicati Stampa
Manutenzioni aree sgambamento
Municipium

Descrizione

Ufficio Stampa

Comunicato n. 266

L'ufficio verde comunica che da lunedì inizieranno manutenzioni recinzioni divelte da vandali in diverse aree di sgambamento e riguarderanno le aree di Via degli Abeti - Via delle Betulle, serbatoio acqua area di Via Ramelli e modifiche all'entrata dell'area di Via Australia. I lavori sono affidati alla Impresa GMD di Davide Agosta.

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2026, 08:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot