Salta al contenuto principale
Follow us on
Search

Mancanza di gasolio in una scuola

Mancanza di gasolio in una scuola: il sindaco annuncia un intervento immediato

Date :

7 February 2025

Categories:
Municipium

Description

Ufficio Stampa

Comunicato n.59

Dichiarazione del sindaco Peppe Cassì

“Lasciare i bambini al freddo in inverno è un fatto grave, a maggior ragione per una banale mancanza di gasolio in una città che investe ogni anno somme ingenti per nuove scuole, manutenzioni e servizi.

A causa di un mero disguido burocratico è ciò che è purtroppo accaduto in una scuola di Marina di Ragusa: me ne scuso. Già da questo pomeriggio il problema sarà risolto”.

Last update: 7 February 2025, 14:03

How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot