Salta al contenuto principale
Folgen Sie uns auf
Suche

La sera della “Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” la facciata del Comune si colorerà di rosso

Su richiesta della presidente della Consulta femminile di Ragusa, la facciata del Comune sarà illuminata di rosso per la "Giornata contro la violenza sulle donne"

Datum :

20 November 2024

Kategorien:
Comunicati Stampa
Municipium

Beschreibung

Ufficio Stampa

Comunicato n.594

Il 25 novembre, “Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” la facciata di Palazzo dell’Aquila sarà illuminata di rosso. Il sindaco Peppe Cassì ha accolto, infatti, la richiesta della presidente della Consulta Femminile di Ragusa, Gianna Miceli, che si è fatta promotrice in città dell’iniziativa che la Rete regionale delle Consulte Femminili Comunali di numerosi comuni della Regione Siciliana sta ponendo in essere su gran parte del territorio dell’isola.

L’iniziativa, rimarcando lo spirito della “Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”, intende sottolineare l'importanza dell’iniziativa nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica su un problema che ha assunto ormai il carattere di una vera e propria emergenza.

La Rete ha realizzato, inoltre, una locandina che sarà pubblicata sui siti e sulle pagine social dei Comuni aderenti.

Letzte Aktualisierung: 20 November 2024, 12:39

Wie klar sind die Informationen auf dieser Seite?

Valuta il Servizio

Danke, Ihre Meinung hilft uns, den Service zu verbessern!

Welche Aspekte haben Ihnen am besten gefallen?

1/2

Wo hatten Sie die größten Schwierigkeiten?

1/2

Möchten Sie weitere Details hinzufügen?

2/2

Bitte geben Sie maximal 200 Zeichen ein
Es ist erforderlich zu bestätigen, dass Sie kein Roboter sind